domenica 12 settembre 2010

Giorni da dimenticare...

In questi ultimi tempi non posso dire di esser felice...
Ogni giorno spunta qualcosa che mi rende vulnerabile, ancora più insicura di quello che sono per natura...
Rendo triste addirittura la persona che mi ama, per colpa di una mia stupidissima fobia che se non ci fosse si risolverebbero molte cose!!!
Mi sento così d'impiccio, sento di deludere chi mi sta attorno e la mia insicurezza è ritornata a livelli altissimi proprio come quando decido di riprogettarmi completamente.
Chissà forse questa sciocca voglia di cambiare i miei capelli e di rinnovare l'armadio è legata ad un'altra mia trasformazione, stavolta non programmata, si perchè fino ad ora ad ogni cambiamanto esterno andava di pari passo con uno interno...
Mi sta logorando questo mal de vivre, questa odiosa sensazione di non essere nel proprio spazio-tempo, vorrei bloccare tutto quello che mi sta attorno, tutto ciò che mi riguarda e rimettere a posto i frammenti dissonanti della mia esistenza.
Il test è alle porte e non riesco neanche a concentrarmi, per non parlare di studiare, perchè mi sta succedento questo? Perchè proprio adesso?




Nessun commento:

Posta un commento