mercoledì 8 settembre 2010

Le Ballerine Volanti

Ecco le mitiche bambole che potevano volare, le stesse che hanno ispirato il cartone che non ha avuto poi grande successo quanto il prodotto.
Mille ricordi di questo giocattolo, la lanciavo in tutta la casa (terrorizzando i miei genitori) e nel giardinetto, infatti non posso dire che i suoi voli disgraziati non abbiano lasciato il loro segno!!!
Credo che la mia ballerina si chiamasse Giada, non ricordo con precisione, ed era sempre in compagnia dell'altra ballerina voltante, la biondina della mia vicina di casa!!!:) la sua però, meno spericolata della mia, era in condizioni migliori!!!:)
Anche sele cicatrici delle sue battaglie sono ben visibili ve la posto in ricordo dei cari vecchi tempi!!!


Ed ora l'altro lato dell'impugnatura


2 commenti:


  1. le avevo,le avevo!! :) fantastiche :)
    flower.

    RispondiElimina

  2. spettacolo :)
    mi ricordo ancora gli attentati che preparavo quando lanciavo queste povere bamboline ovunque XD  convinta che prima o poi volassero!! vorrei avere solo la metà della fantasia che avevo allora!!!![IMMAGINE]

    RispondiElimina