venerdì 1 ottobre 2010

Federica con scatola


Ecco a voi la mia adorata Federica, fotografata con la sua scatola originale...
Che bellezza sembra come nuova!!!!:)
Purtroppo però è stato confermato che Serenella (moretta) è dispersa e forse è stata addirittura data via...:(
Che tristezza, non voglio che mi rimanga una scatola vuota!!!
Ma non ci voglio pensare, quindi concetriamoci sulla bionda!!!:)
Eccovi la foto




4 commenti:

  1. Diletta è bellissima e soprattutto nuova! Non ci hai mai giocato nessuna bimbetta...!?

    RispondiElimina
  2. Oddio eheh... tutte le bambole Furga che ho e quasi tutte le altre come ZZ, Sebino, Fata ecc... sono di mia mamma. Lei ci giocava si ma ogni volta rimetteva tutte le bambole nella scatola e addirittura non toglieva la pellicola che proteggeva i capelli. Infine le poverette sono passate nella mie mani e in quelle delle  mie amichette ma, fortunatamente direi, sono sempre stata gelosa delle mie cose e le trattavo con cura. Federica poi ci ho iocato tantissimo infatti era l'unica bambola di mia madre che avevo portato in casa mia da piccola!!!
    un bacio Sara^^

    RispondiElimina
  3. Allora si vede che avete fatto mooolta attenzione, perchè soprattutto questa è conservata benissimo.... E' bello pensare che tua mamma dopo il gioco la riponeva nella scatola, e con molta cura non toglieva la pellicola per i capelli... che tenera!
    Ma dimmi un po' chi è che regalava a tua mamma tutte queste bambole? Era sicuramente una persona che se ne intendeva, visto che sono tutte di marca e bellissime!

    RispondiElimina
  4. La maggior parte delle bambole le sceglieva lei, gliele compravano i miei nonni, le altre erano regali di zii e vari parenti!!!:) si si mia mamma era ordinatissima!!!!

    RispondiElimina