domenica 7 novembre 2010

Basta!!!


Sono una ragazza tollerante OK, non commento post stupidi OK, se li commento lo faccio in maniera educata OK.



Bene questo è il MIO blog e dico quello che voglio.



Sono STUFA di trovare nei blog nei vari siti insulti gratis su Michael, le solite cavolate che ti fanno bere i media per fare notizia.



Ho perso il conto delle volte in cui ho scritto (o detto a voce) che non si è "sbiancato"  con la varechina ma che si trattava di vitiligine, ho perso ore ed ore a spiegare a tutti perchè non era un pedofilo...Perchè sono così sicura di quello che dico? Semplice... LEGGO.



Non i tabloid, non mi affido soltanto alle mode del momento, non mi adeguo al branco, cerco varie versioni.



Già il branco, proprio così, perchè da quando se n'è andato è diventato una leggenda alla stregua di Elvis; prima per tutti era un pedofilo sbiancato.



Ma vogliamo una volta renderci conto che i media ci manipolano a loro piacimento?



Nel 2005 era un personaggio scomodo, così come nel 1992, facile preda di calunie e trappole; adesso fonte di milioni e milioni di quattrini.
Complimenti a tutti quelli che credono ancora che gli asini volino!



Mi sono davvero stufata di vedere certi post ridicoli, certi articoli sdegnosi nei giornali!!!



Io mi sono letta 200 pagine di resoconti giudiziari, investigativi sulle varie accuse a carico di Jackson, mi sono documentata su cosa volesse dire avere la vitiligine.
Con questo non voglio dire che tutti lo debbano fare, dico solo che chi non sa non si deve azzardare ad offendere!!!



E una volta per tutte NON accostiamo più la sua vita personale, al suo personaggio di artista, vita privata e carriera sono due cose completamente differenti, per lui come per ogni altro essere umano.



Le plastiche, allora è pazzo è un maniaco! Allora cosa dire di tutte le donne rifatte dello spettacolo...sono pazze? E delle altre miriadi di stravaganze degli artisti di ogni genre?
Perfavore smettiamola...

 





"Prejudice is ignorance"

6 commenti:

  1. Carissima Diletta,
    sono con te in tutto quello che dici. Anch' io ho sempre avuto la convinzione che non fosse tutto quello che dicevano..pur non essendomi letta tutti i documenti che hai letto tu.
    Grande Michael Jackson...lasciamolo in pace almeno ora...
    Ciao ciao
    Micky

    RispondiElimina
  2. Non te la prendere Didina... le persone che lo continueranno ad amare sono molte ma molte di più di quelle che lo hanno criticato.

    RispondiElimina
  3. si è vero ma sai le critiche sono una cosa, io critico altri artisti ma cerco di non offendere ripetutamente e in maniera molto molto sgradevole.
    come ho scritto non dico che nessuno lo debba amare per forza però non deve neanche per forza offendere!!!

    RispondiElimina
  4. sono solo pettegolezzi di stolti e bigotti...lui era bravissimo e (come succede in questo paese)hanno riconosciuto la sua innocenza solo dopo la sua morte fisica....perchè lui non è morto che fisicamente.Vivrà nella memoria dei suoi fans e anche oltre..

    RispondiElimina
  5. LUIGIA.... TI ADORO!!!!!! finalmente qualcuno che ragiona e non SRAGIONA come tanti!!!

    RispondiElimina