venerdì 7 gennaio 2011

Collezione Michael Jackson


Finalmente sono in vena giusta per fare delle fotine!!! Infatti vi posto subito alcune cosette di MJ che volevo farvi vedere da tempo, giusto una piccola collezione.
Purtroppo non si vede molto perchè è tutto stipato in un anta della scrivania e non avevo voglia di litigare con le riviste, che non vanno mai al loro posto!!!:)

Iniziamo con alcuni dei miei 20 poster ed il quadro di tela (al centro, sotto a questo c'è il biglietto del cinema nel quale ho visto This Is It):

 




Passo a farvi vedere una felpa, una t-shirt ed una canotta, manca all'appello una maglietta a maniche lunghe troppo bella che è rimasta nella casa dello studente, appena posso la posterò^^:




Adesso passiamo al cotenuto della scrivania in cui sono pressati (alcuni ancora incellophanati) 4 Lp, due 45Giri, 13 CD, 7 DVD, 8 libri, 8 riviste, 4 portafogli, una calzetta per il cellulare ed una cintura:



Mancano all'appello il mitico fedora che sta sulla scrivania, la bandiera, il nuovo CD, il nuovo DVD ed un 33 Giri, che vi mostrerò a tempo debito!!!:) Sotto il particolare dei vinili:




E adesso dopo avervi fatto una testa come un paiolo vi lascio liberi di insularmi (non azzardateviiiiiXD)!!!

8 commenti:

  1. Non si direbbe che ti piace M.J. .....[IMMAGINE].... Diletta questo è un santuario [IMMAGINE]!

    RispondiElimina
  2. Ciao Diletta...bentornata! Penso non ti manchi proprio nulla di M.J.!  He he he he!!!

    RispondiElimina
  3. grazie Mickky finalmene posto qualcosa i giorni della vacanza sono sempre incasinati!!!:) e Sara in effetti...più o meno è cosìXD

    RispondiElimina
  4. sono maria da palermo..complimenti per la tua collezione diletta, la mia figlioletta adottiva ha i miei stessi gusti..brava ..w michael!

    RispondiElimina
  5. grazie carissima Maria..bhe siamo proprio in sintonia eh!!!:)

    RispondiElimina
  6. non voglio immaginare la tua reazione alla notizia della sua morte....come hai reagito??(se ti va di dirlo naturamente).Io alla morte di lui,e altri tipo Lucio Battisti,anche se diversi nel genere,ho pianto perchè sono stati la mia fanciullezza e la mia dolescenza,altri cosi non ci saranno più.

    RispondiElimina
  7. Ho pianto 3 giorni e 3 notti di seguito (non è un modo di dire) praticamente non dormivo e mentre facevo una qualsiasi cosa piangevo insieme. Non guardavo tv e non ascoltavo radio perchè se sentivo una canzone o il suo nome mi prendeva una crisi di pianto, ho portato in soffitta tutti i poster e tutto il resto perchè se li vedevo non riuscivo a dormire. Ho portato 2 mesi e mezzo un fiocco nero in segno di lutto attaccato alla borsa.
    Dopo 3 o 4 mesi diciamo che mi è passata... si ok penserete questa è un'idiota ma non finirò mai di ripetere che la passione per MJ ha permesso ad una ragazzina insicura introversa e incapace di rispondere ai torti subiti, in una piccola battagliera che non si stancava di proteggere il suo idolo.
    I valori che quest'uomo esprimeva nei suoi discorsi, nelle sue poesie e nelle sue canzoni, la dolcezza della sua persona mi hanno segnata indelebilmente, attraverso le sue vicende ho aperto gli occhi su molti aspetti del mondo che ci circonda.
    Per me è sempre stato un angelo... non mi importa se la gente mi giudicherà esaltata o quant'altro, questo è quello che sono e non me ne vergogno affatto.

    RispondiElimina
  8. Oh hai cambiato il template, bella la nuova collezione di Michael ♥
    Buona giornata!

    RispondiElimina