martedì 24 gennaio 2012

Trasloco:)

Smentendo alla grande ciò che avevo scritto negli ultimi due post, il vecchio blog adesso è incorporato a questo!!!
Tutto ciò è stato possibile grazie a Marco, un ragazzo squisito che con molta gentilezza, pazienza, velocità e bravura ha effettuato questo trasloco!!!
Ci sono già moltissime persone che grazie a lui sono riuscite a trasferire tutti i contenuti da Splinder a Blogger o WordPress.
Io voglio dedicargli questo post in nome dell'aiuto enorme che mi ha dato(io da sola non ne sarei stata capace, e lui in mezza giornata ha sistemato tutto!) lasciando sia il banner alla vostra sinistra sia riscrivendo il link del suo blog:)
Splinder Traslochi cliccate qui e il vostro problema sarà risolto!
Grazie ancora Marco!!!


4 commenti:

  1. evviva le nuove tecnologie!!!
    Sono felicissima di tornare a leggerti, ed ho condiviso il link al tuo blog sul gruppo fb FURGA E NON SOLO - BAMBOLE VINTAGE E RETRO'... non sia mai che a qualcun altro venga in mente ancora di vendere le tue bambole :)
    E' bello condividere una passione. A presto
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura!!! sei stata carinissima come sempre:) Quando vuoi sono qui e se ti va c'è anche l'altro blog;) Un bacione grande!!!

      Elimina
    2. Ciao Didi, ho trovato il link sul gruppo fb di cui parla Laura. Sono felice di vedere il tuo blog! A dire il vero, la signora che voleva vendere le tue bambole si è ripresentata proprio qualche settimana fa, minacciando denunce a destra e a sinistra perché aveva solo "preso in prestito le foto delle tue bambole" per vendere le sue che erano uguali uguali, solo non le poteva fotografare (?). Ma che gente si incontra?
      Complimenti per le bambole e per il nuovo blog, ma...
      Chiudi bene la porta la sera, a volte si presentasse Arsenio Lupin a fare piazza pulita!
      Teresa

      Elimina
    3. Mamma mia che gente!!!! e poi pur essendo nel orto marcio e smascherati davanti a tutti ancora cercano di intimidire?!? bho!!!
      Cmq tranquille le mie pupette sono al sicuro!!!:)
      un bacione grande

      Elimina