martedì 24 aprile 2012

Barbie Bubble Angel

E oggi tocca a lei, da piccola è stata una delle mie preferite la Fata delle Bolle (che bello il cerchio delle "Barbie preferite che avevo da piccola" si sta man mano restringendo!) e ci ho giocato davvero tantissimo... mi affascinavano moltissimo i suoi collant glitterati e le sue scarpette trasparenti, anch'esse glitterate che mi ricordavano cenerentola!:)
Anche stavolta vi metto le foto fatte dalla gentilissima Sara Sinigaglia, da cui ho comperato anche la Blossom Beauty.
Prima di postarvi le immagini voglio dirvi che Sara vende molte bellissime Barbie tenute in stato perfetto (possiede anche vere chicche da collezione), è una ragazza gentilissima e precisa (il pacco che ho ricevo era imballato con tale perizia che sembrava uscito di fabbrica!!) con cui è un piacere fare affari.
Se siete interessate all'acquisto potete contattarla al numero 334 3127378, oppure al suo indirizzo mail (che trovate cliccando sul suo nome), con grande cortesia vi elencherà tutti i modelli della sua collezione!!!

Barbie Bubble Angel

La trovo davvero una bambola bellissima... adoravo anche il suo collier e la sua coda tutta frisè!!!

Barbie Bubble Angel

Mi raccomando, non dimenticatevi di dire a Sara che avete avuto la sua mail/numero dal mio blog!:)
Un bacio!
PS. visto che il link alla sua mail parte con outlock vi scrivo qui il suo indirizzo di posta: sara.elisa.sinigaglia@live.it

4 commenti:

  1. Ciao Diletta! Ma lo sai che queste Barbie sono magnifiche? Io ne ricordo una che aveva le mani con il pollice "prensile", per afferrare una valigetta: era dela mia epoca! Penso di chiami Barbie Busy... non ne ho più viste in giro! e poi mi ricordo anche Barbie e Skipper Malibu, abbronzatissime!
    Ciao Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi c'era la Busy Barbie, però non fecero molto clamore e per questo vennero prodotte per un tempo limitato e questo non aiuta per la reperibilità! Grazie mille di essere passata sono davvero contenta:)

      Elimina
  2. E' stato un piacere! Pensa che ho ancora i cataloghetti delle Barbie degli anni 1973 e 1974 (probabilmente tu non eri ancora nata!) e li sfoglio ogni tanto con nostalgia... <3 ciao Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si sono quelle sciocchezze che però sono tanto carine e ti fanno rivivere tanti ricordi teneri:) cmq io sono nata quasi 20 anni dopo:)un abbraccione

      Elimina