martedì 16 luglio 2013

Bambole in adozione

Scrivo questo fulmineo post per dirvi che do in adozione 3 pupette della mia collezione.
Tengo a precisare che sono tutte ben tenute e pulite, gli eventuali segni del tempo e/o imperfezioni sono state causate dai precedenti proprietari!
Spedisco in tutta italia tramite Pacco Ordinario, perchè tracciabile!:)
Le Furga in questione sono:
1) Paffutella Ninna Nanna (visibile nel blog)
2) Modestino Mini (visibile nel blog)
3) Pritty Millemosse bionda con calze rosse originali (invio foto agli ineteressati)

Ho messo in vendita anche altre cose che potete vedere sulla mia pagina facebook "Didi Vendo e Cerco"!
In esso ci sono attrezzature per lo sport, alcuni capi di abbigliamento, accessori e la mia wishlist delle bambole desiderate. Mi raccomando dateci un'occhiata!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento